Un weekend ricco di emozioni

Un weekend ricco di emozioni all' Aeroclub Parma

Un ringraziamento a tutti gli equipaggi che hanno partecipato alla "III Gara Aerea Verdiana" e un abbraccio speciale a coloro che hanno partecipato all'Open Day 2016

Ed ora, spazio ai prossimi piloti con il prossimo corso PPL che inizierà a metà ottobre!

Seguiteci sulla pagina facebook e sul nostro sito per i prossimi eventi!

Gli articoli della "Gazzetta di Parma" (clicca sulle immagini per ingrandire)

LE FOTO DEL WEEKEND

Open Day Domenica 25 Settembre

Ritorna puntuale come ogni anno l'attesissimo OPEN DAY dell'Aeroclub Parma, in edizione 2016!
Domenica 25 settembre diventa “Pilota per un giorno”, e passa una giornata all'insegna della buona compagnia e della passione più bella che ci sia: il volo!

Per chi vorrà,ci sarà la possibilità di effettuare voli dimostrativi, e i più curiosi potranno fare delle domande direttamente ai nostri istruttori e a piloti di linea che hanno spiccato il volo proprio dall'aeroclubparma!

Programma della giornata:

• 9:30 ?Ritrovo
• 10:00 ?Voli dimostrativi e prenotazioni per: “Battesimo del volo” e Voli introduttivi al brevetto da pilota
• 11:00 ?Presentazione del corso PPL(A)
• 15:00? voli dimostrativi su prenotazione

Vieni a spiccare il volo con noi!
Ti aspettiamo!

Per info:
Tel:0521/980204
Mail: info@aeroclubparma.it

Gara aerea TERRE VERDIANE 2016

REGOLAMENTO

Sono disponibili, al link sotto riportato, il regolamento e la scheda di iscrizione relativi alla Gara Aerea "Terre Verdiane" 2016 in programma Sabato 24 Settembre 2016.

SCARICA IL PDF

Sport aeronautici

Bellissimo video realizzato e diffuso da AECI e CONI

Raduno velivoli storici ANNULLATO

Purtroppo, per problemi tecnici (non legati alla nostra volontà), siamo obbligati amaramente ad ANNULLARE l'evento di domani 3 aprile secondo le modalità precedentemente comunicate.

Vi aspettiamo tutti ugualmente al nostro bar ristorante per pranzare in compagnia, per dimostrare che l'ostruzionismo di una singola persona non potrà fermare il cuore di questa associazione.

Dalla Gazzetta di Parma del 1° Aprile

Riportiamo l'articolo che il quotidiano "Gazzetta di Parma" ha pubblicato in data odierna.

Cliccare sull'immagine per ingrandire.

gazzetta di parma 1 aprile raduno velivoli storici

Premio Società dell'Anno 2015

Graditissimo riconoscimento ricevuto dal Panathlon Club di Parma all'Aeroclub Gaspare Bolla

"Premio Società dell'anno 2015"

panathlon

Raduno velivoli storici

Scarica la locandina in formato .pdf

Incontro 50° Stormo

Pubblichiamo la foto ricordo scattata lo scorso 9 febbraio in occasione della visita al 50° Stormo.

Pino Valenti su Aerei nella Storia

Sul numero corrente (Febbraio-Marzo) di "Aerei nella Storia", bellissimo articolo dedicato a Pino Valenti ed al suo fantastico G59.